lunedì 6 gennaio 2014

Capitolo 0 La premessa...

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Furs e sono onorato di avervi qui!

Solitamente il primo post è per spiegare, o perlomeno per dare una linea guida sui contenuti. Mi dispiace ma non troverete niente di tutto ciò, anzi è meglio specificare, diciamo che ha un filo conduttore, una sorta di catena i cui vari anelli si concatenano, anche se in ordine un po' sparso.

L'obiettivo, ecco si obiettivo va bene! Dicevo, l'obiettivo del blog è quello di raccontare una storia, abbastanza spinta , su di me e su alcune persone che in poco tempo mi hanno fatto cambiare prospettiva su molte cose, grazie a questi compagni ho potuto prendere coscienza su molte cose. Ora, leggere la storia di qualcuno può essere abbastanza noioso, lo so, ma in fondo non pretendo di fare come le centinaia di siti di racconti erotici, come da titolo infatti io creo "Un erotico diario di viaggio". Molte delle storie in esso contenute sono vere, altre sono fantasia e altre sono perversioni, ma sono sicuro che riuscirete a distinguerle. In fondo è un diario, un esperimento che mi sono proposto di fare, per passione, per diletto, per svariate ragioni!

In ogni caso, un sottile filo concatena tutte le storie per crearne una più grande, spero che vi divertirete a leggerle almeno quanto io mi divertirò a scriverle, detto questo buon divertimento!

Stay Horny!

Nessun commento:

Posta un commento